[Lugge] Re: Funzioni PHP

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Nov 2002 18:51:05 +0100

Alle 01:29, lunedì 11 novembre 2002, hai scritto:

>  Il problema e` che include non eredita l'enviroment cioe`:
>
>  http://www.lugge.net/test/index.php?topbar=homepage
>  http://www.lugge.net/test/index.php?topbar=chi%20siamo
>  http://www.lugge.net/test/index.php?topbar=notizie
>  http://www.lugge.net/test/index.php
>
>  devono comportarsi diversamente ma se ci tiro su un include cosi` alla
> cazzo di cane mi fungono tutti uguali o peggio.

Non sono sicuro, ma credo che il problema non sia l'include (che secondo me
eredita l'environment) ma le subroutine (nel tuo caso dovresti mettere nella
prima riga dell'eventuale subroutine, compresa nel file da includere
 global $topbar;
), o almeno questo è il problema che ho avuto io in common.php - il file
incluso nelle varie pagine di DBparr

ciao

--------
Gian Piero Carzino