[Lugge] Re: F-prot

  • From: Sergio <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Apr 2003 12:15:26 +0200

Copio dalla pagina http://www.f-prot.com/support/updating.html :

"To update the Virus Signature files for F-Prot™ Antivirus for Linux, use the check-updates.sh script included with F-Prot™ Antivirus for Linux."

Aggiungo io: non credo che funzioni attraverso un proxy. Al lavoro, dove usiamo un proxy, faccio scaricare gli aggiornamenti da una macchina connessa direttamente e poi i singli client (Win) scaricano da quella via LAN.

Ciao,
        Srg

Faber Lillo wrote:
C'è nessuno che sa come fare l'update delle definizioni dei
virus???L'ho scaricato ieri dalla Frisk, ed è veramente
efficace!!!Fa lo scanning anche delle partizioni M$.

Fab

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

Orari di apertura della sede e come arrivarci: http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm