[Lugge] Re: Fotocomposizione

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 08 Dec 2001 16:36:07 +0100

Massimo Arnaudo wrote:

> Ciao a tutti,
> vorrei fare una fotocomposizione con Gimp.
> Dato che le fotografie sono molto grandi 2400x1800 pixel, il programma
> rallenta moltissimo e mi avvisa che non riesce a scrivere sull 'Hard
> Disk.

  Allora io ho usato per la composizione panoramica delle foto
StarOffice, in particolare il foglio presentazioni.
  Per ottenre un'immagine dalla presentazione stampavo in PS con 300dpi
di risoluzione ed importavo in GIMP.

  Il risultato è visibile sua mia home page personale.
  http://digilander.iol.it/robang