[Lugge] Re: Flat Nuke Plus 2.1.1

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 13:20:54 +0100

Alle 12:51, martedì 27 gennaio 2004, hai scritto:

>  I file di descrizione funzionano per directory, file tar.gz, file pdf,
> file jpg, link virtuali
>  Ovviamente per la grande varietà di file per i quali funzionano non è
> possibile includerli.

Ah è vero, adesso pensavo solo ai commenti ai file html... comunque forse
mettere un solo file di descrizione per directory (da editare ogni volta che
se ne aggiunge uno nuovo) renderebbe la operazione più comoda, per lo meno
per quelle che sono le mie abitudini :)

>  Nessun dubbio su questo infatti è possibile farlo.
>
> http://www.roberto.foglietta.name/FlatNukePlus/index.php?mod=03_Section/02_
>CLICK_ME.htm
>
>  Però le sotto sezioni create con un solo file si allargano sulla destra
> (così ho deciso ma basta impostare un flag per impedirlo) mentre le
> sottosezioni create come directory e poi un index.html oppure un
> section.php dentro non si allargano.

spero in un join con il progetto FlatNuke principalmente per questa
possibilità: sarebbe molto più comodo avere una sola directory per sezione
con in suo index.html o section.php e poi dei vari file 01_sottosezione1.php
e 02_sottosezione2.php per definire le sottosezioni.
Degli altri miglioramenti che, secondo me, servirebbero al progetto flatnuke
sarebbero:
- la possibilità di ricercare una parola anche nelle varie sezioni (per adesso
si può solo nelle notizie)
- la possibilità di editare/cancellare una news (non tanto per delle eventuali
"smentite" ma per correggere errori di ortografia o di codice html che
comunque si fanno - o meglio faccio :P -  nonostante la preview o per
cancellare eventuali commenti volgari od offensivi che un rompiscatole di
turno può decidere di postare)
- un sistema per l'amministratore di cambiare online i paramentri del
config.php (ma mi sembra che ci stai già lavorando su marco segato
(http://www.marcosegato.tk) da quel che ho capito in ML
- un sistema per aggiungere sezioni ed editarle direttamente online (un po'
come per il messaggio di benvenuto)
- gestione online dei links e dei download

>  Inoltre questi sistemi sono retrocompatibili con flatnuke classico.

>  Sono daccordo con te che sarebbe il caso di fare un join in flatnuke.
>  Ho postato una news all'autore di flatnuke ma non l'ha passata oppure
> non l'ha ancora letta.

In mailing list Simone Vellei, l'autore, diceva che per 2 o 3 settimane
sarebbe stato poco attivo per impegni universitari, probabilmente non ha
ancora controllato sul sito le nuove news. Potresti scrivergli direttamente
un'email o meglio spedirla in mailing list!
Alessandro
[-> http://pannolinux.altervista.org <-]