[Lugge] Re: Flat Nuke Plus 2.1.1

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 12:31:19 +0100

Alle 10:07, martedì 27 gennaio 2004, hai scritto:
> Ciao a tutti,
>
>  in attesa di un join (eventuale) con il progetto principale ho messo
> on-line un fork di FlatNuke che ho chiamato FlatNuke Plus 2.1.1 e che
> potete scaricare
> http://www.roberto.foglietta.name/pub/FlatNukePlus-2.1.1.tgz
>
>  Le nuove funzionalità sono spiegate in questo demo on line
>
>  http://www.roberto.foglietta.name/FlatNukePlus
>
>  nelle sezioni d'esempio:
>
>  Sections
>  ChangeLog
>
>  Non fate caso ai colori del sito perchè li ho messi a caso.
> [...]

E' molto interessante l'idea delle descrizioni, ma mi sembra un po' laborioso
dover creare un file a parte... non sarebbe più comodo fare si che la legga
dallo stesso file, dove magari sono scritte come commento html o php?
Invece creare le sottosezioni direttamente come file è sicuramente molto più
comodo rispetto a dover creare una sottodirectory con un file dentro!
Alcuni miglioramenti mi piacciono molto e sarebbero davvero utili, sarebbe
bello vederli nella versione 2.2 di flatnuke.
Alessandro
[-> http://pannolinux.altervista.org <-]