[Lugge] Re: Firewall casalingo

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Oct 2001 22:09:55 +0200

giovedì 04 ottobre 2001, alle 20:13, Massimo Arnaudo:
:
: name
: iptables: No chain/target/match by that name
: iptables: No chain/target/match by that name
: iptables: Bad built-in chain name
: iptables: Bad built-in chain name
: iptables: Bad built-in chain name
:  done
:
Ma le hai scritte le regole del tuo firewall? Io non ho esperienze di
iptables, ma cosa hai tra gli script di avvio? Verifica bene in
/etc/init.d o cosa c'è su Suse. Leggi anche /usr/doc/iptables o cerca
l'HOWTO specifico su linuxdoc.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.