[Lugge] Re: Firewall: caduta di linea

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 08:25:17 +0200

* martedì 09 ottobre 2001, alle 23:07, Roberto A . F . scrive:

> Massimo Arnaudo wrote:
>
>   Salta o non viene impostato?
>  Intendi dire che mentre navighi di colpo il routing cade?

Salta. Nel caso di stamane (e sì è già successo) ho scaricato la posta ed al
nuovo avvio dello script mi sono trovato un messaggio che ora non sono in
grado di proporre, ma che in sunto non risolveva inwind.it

>  Se invece fosse il fatto che cade la connessione?
>  Strano che una cosa che funzioni smetta poi di colpo... di solito non è
> UNIX-like questo comportamento...

Potrebbe essere, ma la cosa non è mai accaduta da quando uso ISDN (qualche
anno).

>  Allega anche l'output di route (visto che è quello che dici che cade ;)

Shutting down routing
  Error while excuting:
    /sbin/route del default gw 192.168.0.1
    SIOCDELRT: No such process
Shutting down routing                                                   failed

Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,
che sei davvero forte,