[Lugge] Re: Fine avventura

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Feb 2002 14:55:41 +0100 (CET)

On Sun, 3 Feb 2002, Fabio Mantello wrote:

> solamente: per anni sono stato il SysOp di BlueDragon BBs (sicuramente
> sapete cosa e'/era una BBs), l'ultima che ha resistito a Genova e ho
Mi ricordo eccome!
Non ero un visitatore abituale della tua BBS perche' ai tempi avevo
un misero modem 2400, e la velocita' di navigazione con la grafica
ANSI (bellissima per giunta!) era insoddisfacente :-(
Ricordo che avevo tentato di disattivare la grafica a colori
ma l'operazione ti aveva causato diversi problemi quindi avevo desistito.
Beh, ho iniziato ad usare Linux poco tempo dopo; lo usavo poco,
e cmq non per collegarmi alle BBS: non c'era nessun lettore di messaggi
offline - poi la situazione e' cambiata, ma nel frattempo pero' Internet
stava lentamente prendendo il sopravvento...bei tempi :-))

Benvenuto su questa m-list!!

Ciao,

-----
MARCO CARDINALE