[Lugge] Fine avventura

  • From: "Fabio Mantello" <bluedragon@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Feb 2002 18:31:09 +0100

Salve gente!

Questa messaggio per salutarvi tutti, con un grande rammarico: non essere
riuscito ad ottenere "eccessivi" lumi su questo sistema operativo che
sicuramente sara' fantastico, ma non ho avuto la fortuna di accorgermene.
Non sono un novellino della telematica, che sia chiaro, ma di Linux
solamente: per anni sono stato il SysOp di BlueDragon BBs (sicuramente
sapete cosa e'/era una BBs), l'ultima che ha resistito a Genova e ho
cominciato a gironzolare su internet quando si pagavano gli abbonamenti (e
nemmeno poco). Questo per far capire a chi e' tentato di dire "cosa ti
aspettavi da una mailing list?" che, forse, ne so piu' di lui sulle
potenzialita', sull'utilita' e sui limiti di, appunto, una mailing-list.
Peccato, quindi.
Saluto cordialmente tutti, quelli che mi hanno risposto, quelli che hanno
fatto finta di non leggere i miei messaggi e quelli che li hanno letti
solamente.
Buona fortuna.

Fabio