[Lugge] Finalmente funziona!

  • From: Stefy <stefy71@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 11:19:14 +0100

Sono riuscita a far funzionare internet in modo continuativo sotto Mandrake (il pinguino ha fatto pace col mio modem Ericsson!). Avevo problemi con la scheda audio ma sembra si siano risolti in proprio...
Ora finalmente posso iniziare veramente la mia avventura con Linux e non penso che (perlomeno a casa) tornero' al vecchio Win... A proposito, essendo in ufficio sono sotto Windows e per qualche ragione sconosciuta mi e' sparito l'orologio dall'angolo destro... c'e' un buco desolato... mah!

Stef