[Lugge] Re: Finalmente ... Linux!!

  • From: "Marina Sonnino" <msonnino@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Dec 2002 0:0:51 +0100

>(Conexant esterno usb) di cui immagino dovrò cercare il driver.
>
>Il sito di riferimento potrebbe essere http://www.linmodems.org
>Io ho trovato lì i driver per il mio modem interno Conexant (fino a maggio
>non esistevano, e dopo alcune versioni instabili, ora il mio modem interno
>Conexant va alla perfezione).
>Non so se lì troverai i driver anche per un modem esterno usb, ma prova
>almeno a seguire qualche link.
>
>Prova inoltre su http://www.mbsi.ca/cnxtlindrv/
>
>P.S. benvenuta al LUGGE
>
>            Bartolomeo

Dunque il driver l'avrei trovato e scaricato, sperando sia quello giusto,
interno o esterno non lo so, era specificato x Mdk 9 e versione kernel giusta,
il problema adesso è installarlo ...!!! Ho letto le istruzioni sul sito
(linmodems.org e poi alla relativa pagina) ma non ho capito granché. Devo
usare un programma specifico, quali comandi bisogna usare (è un file rpm) ...se
mi puoi indicare la procedura te ne sarei grata!

Marina

P.S. Grazie per il benvenuto! Posso consigliarti Foxmail sotto Win per la
posta, io mi trovo molto bene, si può trovare qui
http://www.programmigratuiti.com .