[Lugge] Re: Finalmente ... Linux!!

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Dec 2002 08:48:20 +0100

On Fri, 6 Dec 2002 0:0:51 +0100
"Marina Sonnino" <msonnino@xxxxxxxxx> wrote:

> Dunque il driver l'avrei trovato e scaricato, sperando sia quello
> giusto, interno o esterno non lo so, era specificato x Mdk 9 e versione
> kernel giusta, il problema adesso _ installarlo ...!!! Ho letto le
> istruzioni sul sito (linmodems.org e poi alla relativa pagina) ma non ho
> capito granch_. Devo  usare un programma specifico, quali comandi
> bisogna usare (_ un file rpm) ...se mi puoi indicare la procedura te ne
> sarei grata!

 Di solito sta scritto in un file chiamato INSTALL o al peggio README.

 Se hai scaricato un pacchetto rpm allora puoi clickarci 2 volte sopra
 Se hai scaricato un pacchetto tgz allora puoi clickarci 2 volta sopra
 (non ti sto prendendo in giro!)
 :D

 Ma la cosa migliore e` scriverti/stamparti su un pezzo di carta l'indirizzo da
cui l'hai scaricato.
 Mettere su un floppy il driver e venire un martedi` pomeriggio in sede cosi`
insieme ad altri soci ne indaghi il contenuto.
 (oppure sabato mattina)

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |