[Lugge] Re: Filtri thunderbirds e Firefox

  • From: Wiwaxia <derf@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Nov 2004 16:13:56 +0100

Grazie a tutti per i suggerimenti, ora mi ricontrollo bene bene i filtri.
Non vorrei dire una scemata ma quest'oggi, dopo aver preso la posta, i msg del lugge sono stati spostati direttamente nella casella che avevo loro assegnato. Naturalmende da ieri non ho piu' toccato nulla. L'unica cosa diversa era che ieri facevo applica filtri a cartella e non spostava na fava.
Boh......

Per outlook ho voluto essere provocatorio apposta! :)

Per firefox avete ragione ma il msg di errore non lo ricordo, vi scrivo dall'ufficio. Ha detto bene qualcuno pero' e' una piccola finestra con sfondo giallo
piu o meno cosi e con una lunga linea tratteggiata di color rosso.

Ho cercato e ripulito tutot quello di firefox su regedit ma nulla, non parte. Questa sera sono piu' preciso circa il msg di errore o quello che e'.

Grazie a tutti!