[Lugge] Re: Filtri thunderbirds e Firefox

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Nov 2004 10:19:33 +0100

Alle 09:02, lunedì 15 novembre 2004, hai scritto:

> Esempio, sul lugge ho inserito che se i msg nel campo TO: contengono
> lugge@xxxxxxxxxxxx o  lugge@xxxxxxxxx o se il sbject inizia con [LUGGE]
> deve spostare il msg in una cartella particolare e marcarlo come

non ho thunderbird.
controlla che le regole siano messe ad OR e non ad AND
(a volte, soprattutto nelle  traduzioni italiane, i pannelli di configurazione
possono confondere l'utilizzatore)

il primo indirizzo che citi e' sbagliato: freelists.org

possono arrivare anche messaggi con lugge@ nel campo CC

i filtri dovrebbero essere case-sensitive: in unix [Lugge] e' diverso da
[LUGGE]

> tutti a mano, e mi sono rotto le scatole, allora tanto vale passare a
> outlook e fanculo......

guarda che NON sono *proprio la stessa cosa*!
se preferisci quello: happy virus day!

> compare una finestra, ma strana, che mi riporta un errore (ma non le
> solite di windows di errore, una tipo di html......).

error 404?

se riporti il messaggio di errore avremo maggiori probabilita' di risponderti
cose sensate e magari esserti utili ;-)

ciao