[Lugge] Re: File .config in RedHat?

  • From: "Pachox katamail" <pachox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jan 2002 19:48:10 +0100

copiando .config potresti avere dei problemi, perchè la rh usa un suo kernel
customizzato per il suo sistema. quindi se utilizzi un kernel "puro" come da
download del 2.4.17 e ci metti lì un .config che deriva da un make di rh
potrebbe succedere qualcosa di poco carino.
anyway, provare non costa nulla, e qualcosa ne verrà fuori.
fai sapere...
byez, pacho