[Lugge] Re: File .config in RedHat?

  • From: "ing. Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jan 2002 18:38:14 +0100

Grazie, si il comando era
make mrproper
non
make mkproper

Ora sto provando con
cd /usr/src/linux-2.4 (la dir che contiene i sorgenti installati da RH 7.2)
make mrproper
make oldconfig
cp .config ../linux-2.4.17/.config (dove ho scompattato il nuovo kernel)
cd ../linux-2.4.17
make xconfig
etc....

L'unico dubbio che mi è rimasto è che così facendo mi trovo un sacco di
caratteristiche caricate come moduli ... veramente tantissime.
Proverò a toglierle un po' per volta perchè non so cosa ci sia nel PC ... ;-)

Saluti e grazie ancora,
Ste.