[Lugge] Re: File .config in RedHat?

  • From: "ing. Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jan 2002 11:49:52 +0100

Ho appena finito la reinstallazione della RH 7.2 sul computer industriale,
tutto OK solo che la dir /usr/src/linux non esiste, al massimo c'è un link
/usr/src/linux-2.4 alla /usr/src/linux-2.4.7-10 e comunque anche nella
/usr/src/linux-2.4 non esiste il file .config !!!

Quello che vorrei fare è compilare il nuovo kernel (2.4.17, è l'ultimo no?)
senza dover sapere tutte le periferiche connesse al e costituenti il PC,
quindi mi piacerebbe poter riusare un file di configurazione che rispecchi
l'attuale per poi modificarlo solo per quello di diverso che voglio.

Mi sembra di aver trovato riferimenti a comandi tipo:
make mkproper
make oldconfig
però non ho chiaro cosa facciano.

Grazie ancora,