[Lugge] File .config in RedHat?

  • From: "ing. Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jan 2002 10:21:02 +0100

Salve, sono impantanato nella ricompilazione del kernel, mi piacerebbe tanto
sapere dove nasconde il file .config l'installazione di RedHat 7.2. Esiste o
l'installazione non la crea proprio?

Sono riuscito a ricompilare correttamente su una macchina di cui sapevo quasi
tutto, però ho un'altra macchina che, essendo un computer industriale, mi è
praticamente estranea. Le uniche cose che so sono CPU (Celeron), RAM (128MB),
scheda audio, disco e poco altro e che l'installzione personalizzata di
RedHat 7.1 ha riconosciuto tutto.

Grazie per l'aiuto,
Ste.