[Lugge] Re: FAQ associarsi

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Dec 2002 09:08:13 +0100

On Wed, 18 Dec 2002 01:17:21 +0100
"choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> Ci sono LUG come Linuxtrent che hanno quote associative di 5_.

 E fanno pagare i corsi 20 euro (solo che di corsi ne fanno 5/6 l'anno).
 Se ne frequenti 2 su 5 oppure 3 su 6 hai pagato pure il doppio.
 :D

 Considerato che uso il loro programma e le loro dispense per il corso
linuxbase FORSE choppo qualcosina su come organizzare un corso lo sanno, IMHO
lo sanno anche bene.
 ;-)

> Se poi pensi che non sia giusto essere costretti all'iscrizione per
> avere l'accesso a corsi, puoi sempre esprimere il Tuo parere.

 Costringere nel senso di essere presi a tratti di corda?
 ('tratti di corda' = antica tortura medievale)

 Oppure costringere nel senso che se vuoi che una struttura venga amministrata,
anche solo da volontari che non percepiscono una lire MA che non si sentono di
dover chiedere la carita` ad ogni francobollo acquistato, sei costretto a
pagare meno di un pacchetto di sigarette al mese, e se non fumi meno di un
cocktail al mese, e se nemmno bevi meno di 2 ore di parcheggio in centro al
mese?

 Provo a chiedertelo con le buone: se non sei soddisfatto perche` non lo
esprimi nelle assemblee o perche` non ne parli in lista coordinamento soci?
 Provo a chiedertelo con le meno buone: saresti cosi` gentile a finire le
registrazioni dei soci che si sono iscritti di recente (che e` un tuo compito)
e a non rompere le balle?

 Grazie Mille!
 (883)
 :D

<constatazione triste>
 Lista consiglio, lista soci, lista pubblica.
 La tua campagna elettorale al grido di *TUTTO GRATIS* e` definitivamente
partita.
 Auguri.
</constatazione triste>

> Conclusa la parte doverosa e burocratica vorrei chiederti perchè Ti
> interessi di software Open Source?
>
> Fammi sapere!

 Choppo hai presente la differenza tra linux gratis e linux software libero?

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |