[Lugge] Re: FAQ associarsi

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 11:18:52 +0100

Penso che siano ormai chiare a tutti le opposte opinioni di robang e
choppo.
Ritengo che la sede adatta a divergere la questione sia la
prossima assemblea. Punto e basta.
Non credo però che sia piacevole per nessuno, nè utile al LUGGE,
continuare a dover leggere messaggi di insulti reciproci.
Esprimo un disagio che non è solo mio; ringrazio quindi il primo dei due
(il più intelligente) che si deciderà a piantarla.

Flame come questo non fanno altro che allontanare persone dal LUGGE, e
questo non può essere che una perdita.

P.S. Zingus, ripensaci.
P.S.2: non ho potuto assistere alla precedente assemblea,
sostanzialmente annullata (se ho capito bene) per un vizio di forma nei
tempi della convocazione. Cercherò assolutamente di partecipare alla
prossima, anche se non avrò diritto di voto.

                                    | Bartolomeo |