[Lugge] Re: FAQ associarsi

  • From: Giuliano <BIPIEFFE@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Dec 2002 07:04:55 +0100

A proposito di post forse superflui, apprezzo il fatto che tu abbia sentito il bisogno di fare questa precisazione.
Non é out of theme. Mi sarei aspettato di leggerne altre, che non sono invece mai venute.
Intanto hai un maggiore pretesto per rimanere sciolto dai legami che il LugGe ti imporrebbe. E temo che, come te, altri addurranno questa giustificazione al proprio rifiuto di iscriversi.
Del resto essere liberi é proprio questo: non dover in alcun modo rispondere ad alcuno di quello che si fa. Solo che si é maledettamente soli. E non mi dire che é meglio che male accompagnati ...
Mi chiedo soltanto se e quando ci sarà sufficiente maturità per chiedere la fine di qualcosa di poco gradevole, magari non facendolo su una lista pubblica, ma facendolo.
E ciò non é stato fatto. Forse i contendenti hanno ragione! Che tristezza!
Caro Zingus, sei troppo prezioso. Pensa a quello che potresti dare ...
Ma lui, sordo ...!
Ciao
Giuliano (quello di informix)

Zingus J. Rinkle wrote:

Qualcuno scrisse:

La modifica dello statuto la facciamo a-umma-umma quando ci siamo solo io
e te.
;-)

Mio Duce cosa dici! Queste cose le fai benissimo da solo!

Questione: "SciacK's back from the grave" (No, un attimo, non e` il suo stile) o non ci si puo` distrarre un attimo che in LUGGe si fanno i golpe (che al solito tracimano dalle liste ad essi dedicati)?

Temendo la risposta del profeta di Quelo,
Zingus J. Rinkle

PS: Robang, *queste* sono le cose che finiscono per non farmi
iscrivere al LUGGe...

PPS: Choppo, d'altronde siamo in tempi di Maggioranza(TM). ;-)

P^3S: Si` questo post potevo evitarmelo, ma, sapete, a volte
anche paura e disgusto devono trovare dei bytes in cui
incarnarsi. Come le piazzate.

http://mailplus.yahoo.com
========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi