[Lugge] Re: Export con Evolution

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Sep 2004 14:43:55 +0200

dixie ha scritto:

On Tue, 2004-09-07 at 20:26, Massimo Arnaudo wrote:

Il mar, 2004-09-07 alle 19:56, Alessandro Brax ha scritto:

Si trova tutto nella cartella evolution che si trova nella home dell'utente

Giusto, ma il formato è db, e non è leggibile per importazione da altri programmi

In realtà il formato (vCard) è un .db3. Dovresti poterlo importare pressoché ovunque. In Alternativa: Lancia OpenOffice Apri il solito DataSource Crea una nuova sorgente dati selezinando come tipo...AddressBook :-) e ... ovviamente... come Data source URL Evolution Addrees Book

Et voilà

Poi fanne quello che vuoi...
Salutoni

ed io che sono rimasto agli arcaici script in shell per fare data-mining nelle cartelle di posta elettronica... quanto mi sento arcaico!
;-)

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net