[Lugge] Re: Evolution

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 19 Jan 2002 22:41:49 -0100

On Sat, 2002-01-19 at 22:29, Simone Ravarotto wrote:
> Non ho per=F2 notato alcun output impressionante finora, ed il software
> funziona (fino ad ora) egregiamente!
> Conosco per=F2 l'esistenza di un problema relativo alle -bonobo-.
> Hai fatto qualche cambiamento in merito?
> ciao=20
Constatata la prima cosa "strana" :
Il default encoding per la composizione dei messaggi mi appare
come un ANSI-X3.4-1968 che provo a cambiare manualemente per questo
messaggio.
Mi fate sapere che leggete please -tipo cirillico o ALFA- grazie!?

--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@granburrone:$ more Lorien