[Lugge] Re: Evolution

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 19 Jan 2002 22:29:21 -0100

On Sat, 2002-01-19 at 13:40, Roberto A. F. wrote:
>=20
> Daniele Venzano wrote:
>=20

>=20
>   Credo che i due msg sono correlati, nel senso che il fallimento=20
> dell'impostazione del LOCALE impedisce (invento) l'apertura di una=20
> finestra alla quale si fa riferimento con la funzione=20
> gtk_signal_disconnect_by_data() che quindi crasha miseramente.
>=20
>   Ma non conoscendo il codice sorgente posso ovviamente sbagliare.
>   Imposta l'enviroments di LOCALE in modo corretto e vediamo se il=20
> [...]
Sto testando Ximian Evolution 1.0 come potete vedere dal header
dei miei messaggi su kernel linux 2.4.17 - distribuzione Slackware=20
8.0.
Non ho per=F2 notato alcun output impressionante finora, ed il software
funziona (fino ad ora) egregiamente!
Conosco per=F2 l'esistenza di un problema relativo alle -bonobo-.
Hai fatto qualche cambiamento in merito?
ciao=20

--=20
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@granburrone:$ more Lorien
#if the milky way where not within me,
#why should i have seen it or known it?
Proud founder,president of Linux users group Genova