[Lugge] Re: Evolution

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jan 2002 15:40:50 +0100

Daniele Venzano wrote:

> Questo e' abbastanza comune e non e' fatale, di solito ci si convive,
> significa che le impostazioni di Internazionalizzazione che usi non sono
> supportate dalla libreria C che usi, o piu' probabilmente non sono
> settate correttamente.

> Questo, invece e' decisamente criptico, forse ti conviene chiedere lumi
> direttamente all'indirizzo per bug-report di Evolution.
>
> Ciao.

  Credo che i due msg sono correlati, nel senso che il fallimento
dell'impostazione del LOCALE impedisce (invento) l'apertura di una
finestra alla quale si fa riferimento con la funzione
gtk_signal_disconnect_by_data() che quindi crasha miseramente.

  Ma non conoscendo il codice sorgente posso ovviamente sbagliare.
  Imposta l'enviroments di LOCALE in modo corretto e vediamo se il
problema si ripete... nel caso si ripeta controlla di aver installato i
pacchetti di evolution per la tua distro e tutte le dipendenze richieste.

  Ho installato evolution sul lavoro e devo ammettere che anche con
tutte le dipendneze richieste fa un poco le bizze se non era concepito
per la distro in uso.
  Si spera che le prossime distro lo includano di default.