[Lugge] Re: Evolution

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jan 2002 22:15:31 +0100

On Fri, Jan 18, 2002 at 07:52:48PM +0100, Emilio wrote:

> salve, provando la nuova relase di Evolution la shell mi da questi errori:
>

> Gdk-WARNING **: locale not supported by C library
Questo e' abbastanza comune e non e' fatale, di solito ci si convive,
significa che le impostazioni di Internazionalizzazione che usi non sono
supportate dalla libreria C che usi, o piu' probabilmente non sono
settate correttamente.

> Gtk-WARNING **: gtk_signal_disconnect_by_data(): could not find handler
> containing data (0x8178280)
Questo, invece e' decisamente criptico, forse ti conviene chiedere lumi
direttamente all'indirizzo per bug-report di Evolution.

Ciao.
Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/