[Lugge] Re: Esecuzione automaticaa programmi

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Apr 2004 13:11:00 +0200 (CEST)

 --- "kedonat@xxxxxxxxx" <kedonat@xxxxxxxxx> ha
scritto: > Salve ,
Ciao!
> vorrei sapere come faccio a mandare in
> esecuzione  automatica un programma all'avvio  di
> REDHAT....ho la versione 9 . Grazie .
Dunque io su mandrake 9.2 ho fatto così...
Mi sono letto questo articolo --->
http://linux.html.it/guida/guida_linux15.htm
che spiega in pratica il funzionamento dei runlevel.
Una volta che lo apprendi è una cavolata capire come
fare partire un programma all'avvio :)
Buona lettura
Ciao!

P.s: era inutile che ti spiegassi qui come fare visto
che c'era già l'articolo :)

=====
____
|Andrea De Gaetano
|http://dega1999.altervista.org/j2me/
|2 FREE MIDLET (J2me)
------

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam