[Lugge] Re: [ErLug] Daniele Medri: dimissioni ufficiali del Presidente

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jun 2001 22:42:37 +0200

Daniele Medri wrote:

> * List: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
>
> Salve,
> con questa mail comunico le dimissioni anticipate di 1 anno dal termine del
> mio mandato di "presidente" dell'associazione culturale ErLUG.

[cut]

> I risultati parlano chiaro:
>
> ErLUG è stato il primo LUG Italiano a legalizzare la propria forma in
> associazione culturale e questa scelta ha aperto la strada a moltissime altre
> aggregazioni di utenti sul territorio nazionale che hanno tratto beneficio
> dal nostro statuto e dal know-how conseguito. Ricordo il NaLUG (napoli),
> MiLUG (milano), il LUG di Torino e quello di Genova istituito da Roberto
> Foglietta.

 Mi scuso per il ritardo nella risposta.
 A nome di tutto il LUGGE ringrazio Daniele Medri per esserci stato vicino nel
momento più difficile della nostra avventura: la fondazione.
 Momento in cui molti, a cui avevamo chiesto aiuto, remavamo contro come
probabilmente successe per l'ErLug.

 Colgo anche l'occasione per ringraziare indistintamente tutti i partecipanti
all'ErLug che al Linux Meeting di Bologna e al LinuxExpo di MIlano mi hanno
passato con grande pazienza il loro know-how tecnico "epperò stile di vita" che
mi sono impegnato a portare in seno al LUGGE.
 Spero potrete essere presto nostri ospiti ad un futuro (per ora ignoto) Linux
Meeting a Genova.

 Noi del LUGGE, nella convinzione di non essere giunti ma solo partiti vi
auguriamo, Daniele, e tutto l'ErLug un buon cammino.
 Insieme all'ombra del grande Tux: augh, augh !
 :D

                                Estratto della Costituzione italiana.