[Lugge] Re: Entra anche tu nella comunita` Rob, lasciatiassimilare. (was: a long thread)

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jan 2003 17:06:45 +0100

On Wed, 22 Jan 2003 16:51:04 +0100
"Zingus J . Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> On Wed, Jan 22, 2003 at 09:28:48AM +0100, Roberto A.Foglietta wrote:
> Alla domanda: "e`
> egocentrico?" , ho risposto. Cercando di dare al mondo una ragione del
> perche` in cosi` tanti ti trovino insopportabile.

 seriamente, era il caso di aggiungersi a questa mischia?

>  Lo so perche` dopo
> un'oretta del tuo personalissimo show, pure io ti trovo insopportabile.
> Evidentemente sei troppo per un comune mortale, tutto qui, appiccicati
> sul bavero la scritta:"Va sottoministrato a piccole dosi" e sei a posto.

 lo so anch'io, alla lunga vado d'accordo solo con le macchine e un
ristrettissimo numero di donne.

> Politici e rappresentanti fanno cio`,
> non credo si divertano.

 ci sono costretti e lo fanno per un fine, di solito il denaro.
 fondamentalmente e` per quello che non si divertono.

> Nemmeno io, dopo un po'. Tu, temo di si`. Nel
> qual caso, altro che fisica: economia e commercio, giurisprudenza,
> scienze della comunicazione, quelli i tuoi campi.

 Gia` ricevuto questo commento.

 Che il senso della vita sia conoscersi?
 Speriamo che non sia farsi accettare!
 ;-)

> Comunque le nostre birrate c'entrano. Per inquadrarti al meglio.
> Perche` a differenza di quel che dai a bere, non sei schizofrenico.

 No, Affatto. Non sono schizo.
 Cosi` come non sono 'approssimativo' quando categorizzo, se non lo desidero
essere (vedi importanza minimale della provocazione).
 Have ever seen "the bicentenary man" by Isaac Asimov?

> Opera tua, bimbo.

  Lo so. Metto pesantemente in crisi i miei simili.
 (non rispondermi "simili?" con gli occhini spalacati, please)

> :0
> * ^From.*(foglietta|robang)
> /dev/null

 no, non lo farai!
  (intendo rispondermi)
   *rotfl*

 A presto Zingus, tanto il mondo per gente come noi e` fin troppo piccolo per
dirsi addio.

--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |