[Lugge] Re: Entra anche tu nella comunita` Rob, lasciatiassimilare. (was: a long thread)

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jan 2003 09:28:48 +0100

On Wed, 22 Jan 2003 01:24:05 +0100
"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

 Non entro nel merito perche` non e` il caso.
 Ma mi accorgo che ci sono 4 tipi di persone:

 1b - quelli dichiaratamente ed apertamente a favore
 1a - quelli dichiaratamente ed apertamente contro
  2 - quelli che in privato sono a favore, ma cambiano idea al cambiare del
'privato'
  3 - quelli che ti sono contro ma solo quando sei assente

 Le persone del tipo 1a e 1b si dicono corrette.
 Le persone del tipo 2 e 3 tipo potrebbero anche trovare una strada nella vita,
per ora li accetto come sono.

 Poi ci sei tu che, mi pare, appartieni al 2 tipo ma vorresti appartenere al 1a
adducendo il ragionamento: "io non cambio idea e` lui che cambia le mie, non e`
vero che in privato non gli ho mai parlato apertamente".

 Purtroppo Zingus la MIA verita` e` che quando usciamo insieme TU ti diverti
che io interpreti la parte del 'diavolo' e IO mi diverto a mettertela in scena.
 Non sarebbe piu` onesto dire che ti diverti ed hai un anche tuo interesse nel
dirmi quel che mi piace sentire, ed io ugualmente a dirti quel che tu vuoi
sentire?
 Ma le nostre birrate che c'entrano qui? Ti vergogni di avermi frequentato e
che per giunta ve ne sia prova nel mio sito?
http://digilander.libero.it/robang/varie/

 Mah?
 Tu cosa hai fatto di buono?
 Perche` qualcosa devi averlo fatto per venire a giudicarmi.
 Ti pare?
 ;-)

 Poi cos'e` tutto questo isterismo delle persone ad appartenere al LUGGE.
 Come se appartenere al LUGGE  fosse la cosa piu` importante del mondo.
 Il mondo e` grande, ragazzi!

 Se non siete d'accordo su come facciamo i corsi e le nostre attivita` non
partecipate ed al massimo fatevi un gruppo vostro.
 Oppure lo avete gia fatto?
 ;-)

 Le opinioni le accettero` con serenita`, agli insulti gratuiti invece non
rispondero`.
 Spero personalmente che si aggiungano altri a questo thread, specialmente
tirando fuori quanto di piu` privato si tengono dentro da cosi` tanto tempo.
 Perche` e` giusto che se ci sono persone che soffrono cosi` tanto a tenersi
dentro le cose, parlino.
 Chissa` che una volta raggiunta la serenita` non inizino a riflettere piu`
razionalmente e lucidamente.

 P.S.: dimenticavo, una quinta categoria:

  4 - quelli che ti sono a favore quando la barca va, contrari quando la barca
affonda.

 Ma questi in Italia si chiamano 'furbi' quindi nulla da eccepire.
 Per costoro confido sul noto teorema: "per ogni FURBO esiste un FURBO piu`
FURBO di lui".

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |