[Lugge] Re: Entra anche tu nella comunita` Rob, lasciati assimilare. (was: a long thread)

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Jan 2003 00:10:36 +0100

On Wed, 22 Jan 2003 19:32:56 +0100
"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Le sue dita ormai grondavano sangue.  Tanta era stata la fatica.
> Ma la battaglia oramai era finita.  La lettera scritta, l'header
> intestato.  L'ultimo guizzo in uno "spedisci" impiegato.
> Beh, alla luce di cotanta dedizione Roberto A.Foglietta
> merita bene una citazione:

 Bravo, lo sapevo che avresti sentito che ero in carenza di affetto
quindi selvaggiamente prolisso.
 Intavoliamo un po' di chattelle, dai mostriamo a quelli del LUGGe e a
quelli del GLUG a cosa SERVE per davvero una lista!
 :D

> E` di moda. :-)

 Lo so, ma bastava un SI!
 :D

 Sono egocentrico lo ammetto!
 Pero` non e` tutta colpa mia.
 ;-)

> Controllale bene queste donne, magari hanno un cavo di alimentazone ed
> una ventola...

 Controllo... controllo... *uff* che fatica controllarle sopra, sotto,
di fianco...
 *ROTFL*

> Ad un primo approccio lo sembri. Sul serio. Ho creduto per mesi che tu
> fossi schizofrenico.

 E poi, cosa ti ha fatto cambiare idea?
 :D

 CMQ non insistere a chiedermi il nome delle medicine che prendo per
sembrare normale, tanto non te lo dico!
 *rotfl*

 Ho processi mentali anche rapidissimi ma non sono schizo.
 Lo schizo piglia di brutta maniera l'emotivita` e quindi si crea il
delirio (IMHO).
 Leggi "parallel thinking" di Edward De Bono come essere creativi al
limite dello schizo ma rimanendo lucidi.
 ;-)

 Io ovviamente ho comperato "Simplicity" dello stesso autore.
 "Parallel Thinking" l'ho leggiucchiato in libreria ma appunto
"Simplicity" mi ha attratto di piu`.
 Infatti il problema di avere processi mentali rapidi e` che tendi ad
affrontare problemi complessi, sempre piu` complessi (seghe mentali)
invece di semplificarli e POI affrontarli.

 Comunque da quando ho viaggiato all'estero, soprattutto paesi
anglofoni, sono sbalordito della diversita` di mentalita`.
 Abberrante! Il nostro e` veramente un paese di /filosofi fan cazzisti/:
precisione, senso della misura e praticita` -1.
 La cosa peggiore che mi prende lo "spirito circense" di fronte a certe
situazioni.

 Vai anche tu alla italo-britannica? Nei corsi PET/FCE lo noti meno
perche` si e` una mappina in inglese, ma gia` in CAE lo accusi proprio:
hanno un modo di esprimere opinioni e pensieri in modo conciso, preciso
e neutro. Fai persino difficolta` a capire se esprimono un opinione
personale o un fatto astratto. A parte quando ci prendi confidenza
(allora impari uno slang da uccidere la regina se ti sente!).

> PS: speriamo l'aria cambi in casa lugge, magari in un ambiente piu`
> disteso e meno invasato la mia iscrizione avra` un senso...

 Diteso == Sereno?
 Per me lo sara` comunque (anche se dovessero scannarsi) appena quel
c**zo di statuto sara` finito.
 Tra l'altro devo aggiornare il sito, per il corso!
 *CENSORED*

 Visto che di casini non ce ne erano gia` abbastanza hanno pensato bene
di fare una sessione di VARIE ed EVENTUALI lunga un chilometro su
un'assemblea straordinaria (ora come fai ad impedirglielo, va da se` che
varie_ed_eventuali in una straordinaria NON DEVE esistere altrimenti
all'ultimo momento proponi la chiusura dell'associazione), poi per "far
finta di niente" invece di metterci l'ODG in testa ci hanno scritto
"ordine del giorno letto".  Qualcuno si picca di firmare quello!
 Naturalmente piuttosto di usare un po' di umilta` e separare le due
cose... l'orgoglio: lo ha detto Foglietta!
 :(

 Ecco ora mi sono sfogato (anch'io ogni tanto e porcaccia, poi il
turpiloquio dona all'umore)
 Tu manda questo mail nella lista degli studenti di giurisprudenza e chi
non scoppia a ridere sai che l'anno dopo cambia facolta`.
 ;-)

 Sento che ormai i soci del lugge sono cresciuti e hanno MOLTO bisogno
di fare da loro stessi.
 Solo che si sono svegliati un po' troppo presto, almeno 2 mesi, (sia
come statuto che come numeri).
 Due palle! Perche` non c'e` mai una cosa che vada bene alla prima?
 The life is a betch!
 :(

 Sono di umore alterno, deve essere la schizo che avanza!
 :)

> Non che nessuno, a parte Roberto, abbia mai tentato di convincermi ad
> iscrivermi ...Mhh... Mi sa` che e` il caso che tu la smetta di fare
> proselitismo tra i potenziali futuri associati, Rob, rischi di fare
> come fastweb, che a forza di telefonarmi a casa per convincermi della
> bonta` della sua offerta, mi ha convinto del fatto che ci sia qualcosa
> di fondamentalmente sbagliato sotto.
>
> La pappa riscaldata non convince...

 hai ragione sono troppo premuroso...
 ...ma sto cambiando, un filino bastardo lo sto diventando.
 Comincia davvero ad essere un po' pesante anche per me questa
situazione.

 P.S.: Ma sei sicuro di venire al lugge?
 Cio` magari ti capita di dover fare un lavoro in team con me.
 Ultimamente si dimettono tutti! Deve essere una nuova moda, va a
periodi, come l'influenza!
 *rotfl*

 P.P.S.: mi sono comperato l'arco e faccio un discreto tiro a segno! Tu
novita?