[Lugge] Re: Entra anche tu nella comunita` Rob, lasciati assimilare. (was: a long thread)

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jan 2003 19:32:56 +0100

Le sue dita ormai grondavano sangue.  Tanta era stata la fatica.
Ma la battaglia oramai era finita.  La lettera scritta, l'header
intestato.  L'ultimo guizzo in uno "spedisci" impiegato.
Beh, alla luce di cotanta dedizione Roberto A.Foglietta
merita bene una citazione:
>  seriamente, era il caso di aggiungersi a questa mischia?
E` di moda. :-)

>  lo so anch'io, alla lunga vado d'accordo solo con le macchine e un
>  ristrettissimo numero di donne.
Controllale bene queste donne, magari hanno un cavo di alimentazone ed
una ventola...

>  No, Affatto. Non sono schizo.
Ad un primo approccio lo sembri. Sul serio. Ho creduto per mesi che tu
fossi schizofrenico.

>  A presto Zingus, tanto il mondo per gente come noi e` fin troppo
>  piccolo per dirsi addio.
Perche`? Mica ho un...
echo unsubscribe | mutt -x -s unsubscribe lugge
...nella mia history. :-)

Ti (Vi) tocchera` sorbirti i miei posting ancora per un po',
Zingus

PS: speriamo l'aria cambi in casa lugge, magari in un ambiente piu`
disteso e meno invasato la mia iscrizione avra` un senso...

Non che nessuno, a parte Roberto, abbia mai tentato di convincermi ad
iscrivermi ...Mhh... Mi sa` che e` il caso che tu la smetta di fare
proselitismo tra i potenziali futuri associati, Rob, rischi di fare come
fastweb, che a forza di telefonarmi a casa per convincermi della bonta`
della sua offerta, mi ha convinto del fatto che ci sia qualcosa di
fondamentalmente sbagliato sotto.

La pappa riscaldata non convince...

SEE ALSO
http://punto-informatico.it/p.asp?i=42429