[Lugge] Re: Entra anche tu nella comunita` Rob, lasciati assimilare. (was: a long thread)

  • From: "Zingus J . Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Jan 2003 16:51:04 +0100

On Wed, Jan 22, 2003 at 09:28:48AM +0100, Roberto A.Foglietta wrote:
>  Ma mi accorgo che ci sono 4 tipi di persone:
>
>  1b - quelli dichiaratamente ed apertamente a favore
>  1a - quelli dichiaratamente ed apertamente contro
>   2 - quelli che in privato sono a favore, ma cambiano idea al
>   cambiare del 'privato'
>   3 - quelli che ti sono contro ma solo quando sei assente
>  Le persone del tipo 1a e 1b si dicono corrette.
>  Le persone del tipo 2 e 3 tipo potrebbero anche trovare una strada
>  nella vita, per ora li accetto come sono.
Classificazione poco rigorosa, in quanto tale (poco rigorosa) non vale
piu` del mezzo in cui e` incisa.

>  Poi ci sei tu che, mi pare, appartieni al 2 tipo ma vorresti
>  appartenere al 1a adducendo il ragionamento: "io non cambio idea e`
>  lui che cambia le mie, non e` vero che in privato non gli ho mai
>  parlato apertamente".
Non sono apertamente contro di te. Non sono iscritto al lugge, non ho
problemi particolari con te come persona. Alla domanda: "e`
egocentrico?" , ho risposto. Cercando di dare al mondo una ragione del
perche` in cosi` tanti ti trovino insopportabile. Lo so perche` dopo
un'oretta del tuo personalissimo show, pure io ti trovo insopportabile.
Evidentemente sei troppo per un comune mortale, tutto qui, appiccicati
sul bavero la scritta:"Va sottoministrato a piccole dosi" e sei a posto.

>  Purtroppo Zingus la MIA verita` e` che quando usciamo insieme TU ti
>  diverti che io interpreti la parte del 'diavolo' e IO mi diverto a
>  mettertela in scena.
>  Non sarebbe piu` onesto dire che ti diverti ed hai un anche tuo
>  interesse nel dirmi quel che mi piace sentire, ed io ugualmente a
>  dirti quel che tu vuoi sentire?
No, lascia perdere, il tuo sillogismo e` fondamentalmente viziato.  Ivi
pressupponi che due persone si debbano vedere unicamente per recitare
una pantomima di cui gia` sanno le rispettive parti e si debbano
divertire ogni volta che lo fanno. Politici e rappresentanti fanno cio`,
non credo si divertano. Nemmeno io, dopo un po'. Tu, temo di si`. Nel
qual caso, altro che fisica: economia e commercio, giurisprudenza,
scienze della comunicazione, quelli i tuoi campi.

>  Ma le nostre birrate che c'entrano qui? Ti vergogni di avermi
>  frequentato e che per giunta ve ne sia prova nel mio sito?
>  http://digilander.libero.it/robang/varie/
Non facciamo le scenata da donnine isteriche, plz. Scusa per
l'affermazione in cui sostenevo che distorci la realta`. Ho lasciato ad
intendere che lo fai malevolmente. Non e` cosi`, e` proprio a livello
istintivo. La celia sulle foto dello Zingus che non si danno via per
poco non la potevi capire. Era legata al mio passato di parto di un
cervello malato. E poi, scusa, sei proprio sicuro che quello ritratto in
quella foto sia io? :-)

Comunque le nostre birrate c'entrano. Per inquadrarti al meglio.
Perche` a differenza di quel che dai a bere, non sei schizofrenico.

>  Mah?
>  Tu cosa hai fatto di buono?
>  Perche` qualcosa devi averlo fatto per venire a giudicarmi.
>  Ti pare?
>  ;-)
No. ;-)

>  Poi cos'e` tutto questo isterismo delle persone ad appartenere al
>  LUGGE.
Opera tua, bimbo.

>  Se non siete d'accordo su come facciamo i corsi e le nostre attivita`
>  non partecipate ed al massimo fatevi un gruppo vostro.
>  Oppure lo avete gia fatto?
>  ;-)
Per la sede, che dici, chiediamo consiglio a Daniele? ;-)

Saluti,
Zingus

PS:

:0
* ^From.*(foglietta|robang)
/dev/null

Sarebbe a dire che ne ho due coglioni cosi` di 'sta diatriba.
--