[Lugge] Re: Enlightment ripples

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Feb 2002 23:36:44 +0100

> Hai provato ad abilitarlo/disabilitarlo con eesh ? Immagino che
> succeda la stessa cosa, ma non si mai... In piu' da eesh c'e' un

thX! bella idea, ma come avevi pensato lo fa lo stesso...

tuttavia potrei fare una cosa tipo lo avvio automaticamente con eesh, e
poi sempre automaticamente chiudo con eesh la finestra.

però non ho idea di come fare: eesh -ewait "window_list"|igrep "starting
up" mi da il window id della finestra che voglio chiudere, però non so
come tenere come informazione solo quello e non tutta la riga.

inoltre, dove lo metto lo script per eseguire quel comando? non in
.xinitrc perchè a quel tempo la finestra che voglio chiudere penso non
ci sia ancora...

:/

> effetto in piu' che non c'e' nei menu, si chiama 'raindrops'.

carino, grazie :)

"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of
mailmen." - Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876
--
Real Name: Lorenzo Petrone