[Lugge] Enlightment ripples

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Feb 2002 14:40:04 +0100

Ho attivato in enlightenment "ripples", e la cosa positiva è che
automaticamente mi parte ad ogni avvio, tuttavia la cosa molto triste è
che sempre ad ogni avvio mi mostra ogni volta la finestrella che dice
"hai avviato ripples, serve a... blablabla" e ciò è fastidioso...

ho già scritto all ML di enlightenment ma non ho ancora ricevuto
risposta... qualcuno ne sa qualcosa???

thx!

"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
 - Andy
--
Real Name: Lorenzo Petrone