[Lugge] Re: Emulazione Scasi....

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Apr 2003 10:10:04 +0200 (MEST)

On Sun, 6 Apr 2003, Faber Lillo wrote:

> Come si può montare il mio DVD per farlo vedere alla
> Mandrake 9.1 in emulazione Scasi???Ciaooo Fab
Allo stesso modo che si fa con un CD-RW, suppongo.
A che ti serve?
Cmq, se hai lilo aggiungi append="hdd=ide-scsi" nella
sezione che ti interessa (supponendo sia hdd), mentre
con grub aggiungi hdd=ide-scsi alla fine della riga "kernel".
Il lettore non sara' piu' accessibile come /dev/hdd ma sara'
ad es. /dev/scd0

Ciao
 Marco