[Lugge] Re: Editor Html

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 21:15:34 +0100

Il 14:14, mercoledì 8 gennaio 2003, hai scritto:
> Per prima cosa GRAZIE!
> Poi...dove lo trovo??Scusa l'ignoranza ma sono molto neofita...
> E' già presente nella mia mdk 9, lo posso scaricare aggiornato o cosa??
> Grazie ancora pe ril tuo aiuto!

http://quanta.sourceforge.net
ma te lo devi tirare giù e ricompilare.....prova a vedere se esiste su
rpmfind.net per la mdk9 altrimenti non ti resta che la strada del ./configure
&& make && make install che cmq é un buon esercizio da fare (oltretuto data
quella linea di codice come root tutto va a gonfie vele e si compila senza
storie)!
Ciao
--
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà -