[Lugge] Re: Ecartis command results: subscribe

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Sep 2004 09:33:54 +0200

Ciao,

rispondo pubblicamente perchè credo sia importante per tutti quelli che l'avessero notato ma non hanno detto nulla. Il sito è cambiato come motore e quel link a cui si riferisce non è più valido. Il nuovo è:

http://www.linux.genova.it/index.php?mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione

poichè in generale non mi iscrivo a questa lista spesso (:D) capita che mi dimentichi di aggiornare i link. In ogni caso il link è presente in home page (barra_sx, come partecipare, mail-list pubblica) e compare come footer ad ogni mail che passa in lista

Quindi in effetti effettivamente il regolamento è raggiungibile ANCHE prima di iscriversi alla lista (homepage), avrebbe voluto esserlo (ma link rotto non lo era in questo caso) nel momento stesso dell'iscrizione ed infine ogni volta che arriva un mail (footer)

 Grazie ad Andrea per la segnalazione.
 :-)

Aldes Rossi ha scritto:
At 13.03 31/08/04 -0500, you wrote:

Request received for list 'lugge' via request address.

> [...]
List is closed-subscription, request has been forwarded to list admins.
---
Ciao,

 la sottoscrizione alla m-list LUGGE è vincolata all'ammissione da parte
dell'amministratore/i della lista.
 Se hai dei problemi o delle perplessità puoi scrivere a

        mailto:info@xxxxxxxxx

 Nel frattempo puoi leggere il regolamento della m-list:

 Buon proseguimento,
 Roberto A. Foglietta
---

Sono andato a leggere il regolamento.
Meglio: ci ho provato, ma sono stato respinto da un "FORBIDDEN".
Vuole dire che solo dopo l'(eventuale) iscrizione potro' leggere le regole?
A naso mi sembrava logico il contrario.
Ma il buonsenso a volte porta fuori strada!

Be', adesso aspettiamo di vedere come andra' a finire...

--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name