[Lugge] E vai...

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Jun 2001 17:11:40 +0200

Ciao!

Sono riuscito a rimettere a posto i suoni di sistema in Linux. Probabilmente
installando uno dei pacchetti aggiuntivi di xmms (ma vai a capire quale....)
qualcosa si è codificato nel server audio di avvio.
Lo so che non è una gran cosa ma almeno adesso ho capito cosa fa partire il
suono nell'avvio del KDE.

Domanda: io ho installata una Sound Blaster 128 PCI. Guardando nell'HW ho
visto che Linux me la vede come una
Ensoniq ES1371 (Audio Pc-97)

E' la stessa cosa oppure no?

Nel caso potrebbe essere la causa dei miei problemi con i file muntimedia?

Ciauz

:-P