[Lugge] E' possibile?

  • From: Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Jul 2002 15:46:02 +0200

Ciao a tutti, da tempo seguo la m-list, e talvolta scrivo, solitamente per
porre/rispondere a questioni tecniche.
Purtroppo/per fortuna (a seconda di come si guarda la cosa) lavoro, e sono
impegnato tutti i giorni, dalle ore 8 e 30 alle 18 e 30. Sabato e Domenica
sono "intoccabili" per motivi familiari, così, per i miei hobby, restano solo
le sere... ma il Lugge di sera è attivo? Vorrei poter essere utile, (me la
cavo con Linux, oramai lo uso da un paio d'anni) partecipare alle attività...
ma temo che nelle ore serali sia impossibile... o no?
fatemi sapere!

--
Marco Ciullini
Datamar s.r.l.