[Lugge] Re: Dynabolic

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Nov 2004 18:12:43 +0100

Wiwaxia wrote:

Grazie molte per l'ottimo consiglio Mr. Foglietta.
Ho avuto soltanto 15m per vedere questa distro e devo dire che sono rimasto piacevolemente impressionato. Tutto quello che mi serve e' a disposizione, usa firefox, manipola qualsiasi cosa sia audio/video e con modulo TV....... :) altro che winzozz mediacenter..... . Ho configurato la rete in 5nanosecondi. Questa sera la provo in modo piu' approfondito a casa, anzi quella sara la prova del nove visto che li posso editare audio e video.

geekbox interessante forse e più di dynabolic?

 http://www.tuxme.com/node/173

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net