[Lugge] Dubbio moduli

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: robang@xxxxxxxxx, lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Aug 2001 06:31:48 -0400

Il discorso moduli quando li metto nel nuovo kernel da me compilato, li devo
caricare io una volta avviato il sistema o se li prende automaticamente tutti
lui?.
Il mio dubbio è :

devo inserirli da qualche parte con il percorso dove si trovano o li carica
già tutti lui quando si avvia il nuovo kernel?.

Spero di essere stato chiaro, perchè il problema che penso sono gli ok che
caricano all'avvio del MAndrake, ho paura che i nuovi moduli gli devo
inserire io, ma come?

SerTux