[Lugge] Re: Driver postscript

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Mar 2002 22:41:04 +0100

Io uso CUPS+gimpprint, ti consiglio di usare l'interfaccia web per la
configurazione, quando cupsd e' attivo prendi un browser grafico e ti
colleghi a localhost:631 e' molto semplice e funziona bene.

Se non vuoi dare la password di root devi modificare
/etc/cups/cupsd.conf

Anch'io uso woody.

Ciao.

On Mon, Mar 25, 2002 at 10:26:41PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> [...]
> opzioni configurabili (risoluzione, qualità, etc...)
>
> ho provato apsfilter ma diceva che i driver che volevo non c'erano e che
> dovevo ricompilare gs... e poi entrava in loop.
>
> ho provato ad installare cups, ma i programmi per configurarlo non
> partono (e non mi sembra un buon inizio).
>
> ¹ che forse è lo stesso che uso ora, ma una versione migliore / più
> recente ?
>
> PS: inoltre quando stampo in ASCII, il charset è sbagliato.
>
> --
> "Judge a tree from its fruit, not from the leaves."

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://lugge.ziobudda.net