[Lugge] Re: Driver modem Conexant su Debian

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Dec 2002 19:57:16 +0100

Tue, 24 Dec 2002 19:28:36 +0100
Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx> ha scritto:

>  Temo la seconda.

Beh, io temevo entrambe :)

Vabbuò, vi svelo l'arcano: in realtà non era una Debian, ma Knoppix (che
"sotto" è una Debian).
Con il mio solito escamotage ho installato i driver, ma il problema con
il kernel è un po' più grave...Non posso semplicemente
ricompilarlo, perchè è quello sul cdrom, e vi sfido a scriverci
sopra!
Riesco a fare un cambio di kernel al volo (cioè mentre il pc
gira)??????

Se invece devo caricare solo dei moduli, basterebbe sapere quali.
Solo oggi mi sono interessato (c'è sempre una prima volta...) ai comandi
depmod e modprobe.

                                    | Bartolomeo |