[Lugge] Re: Driver di stampa per hp690c

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 14:58:46 +0200

> Mi spiegheresti (anche in pvt), se ti va, come hai fatto? Anche io ho
> problemi con RH7.2 e una HP 610C....

Non in privato, può interessare a qualcuno.
Io uso Debian, ma prima avevo redhat e ti dirò una cosa molto utile: la
redhat 7.2 è una delle cose fatte più col culo in questi ultimi tempi,
ed è piena di pacchetti assolutamente non testati.
printconf-gui è uni di questi.
Ti devi installare printconf e printconf-gui presi da una redhat 7.1,
entrare in X e lanciare printconf-gui. A quel punto ti scegli la
stampante e dovrebbe funzionare tutto.

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone