[Lugge] Re: Dove studiare....dove reperire documentazione...

  • From: "ziriuz" <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 4 Jul 2004 23:15:46 +0200

Hai a tua disposizione tutto e gratuitamente... prova su
http://www.google.it a cercare qualcosa, vedrai che trovi sicuramente. Su
internet puoi trovare info dalle specifiche del tale chip alla guida
all'installazione di mandrake per newbie totali, basta imparare a cercare.
Altre info le puoi chiedere su ml e forum. Io ho 1 libricino che ho
sfogliato, poi ho cercato tutto su internet e me la cavicchio sotto linux e
anche reti moooolto semplici, oltre che di programmazione etc.
La cosa più importante è aver voglia di cercare e studiare, il materiale ti
assicuro che non manca!
Buon divertimento!!!!
Sirio