[Lugge] Dove mette i programmi linux?

  • From: "maurizio_b" <maurizio_b@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Jan 2005 15:43:12 GMT

non riesco a capire dove linux mette i programmi,ho installato yahoo messenger o meglio mi sono scaricato gli rpm li ho installati dopodichè il nulla...come faccio  a farlo partire?non so dove cliccare per farlo partire ho prvato a cercarlo su usr/bin usr/local/bin ma niente..stesso dicasi per amule mi sono scaricato gli rpm mi chiede di installarlo dico si mi installa i pacchetti e poi?..non lo trovo più da nessuna parte.
tra l'altro risulta installato perchè se riprovo a rifare l'installazione mi compare la finestra che dice "è già tutto installato"

Maurizio

Mailbox gratuita da 300 MB su Lycos: clicca qui!