[Lugge] Re: Domanda su MDK 8.2

  • From: "Giuliano Bordonaro" <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Apr 2002 07:33:27 +0200

Daniele,
anch'io ho avuto i problemi di cui parli quando ho installato Mdk8.2.
Fosse stato tutto li il male avrei ancora quella versione installata (tanto
non mangia mica:....)
Ho avuto anche un sacco di problemi con Kudzu e con il filesystem.
Inoltre Roberto, il martedì successivo, in sede, ha fatto vedere come
correggere a mano quel difettuccio, installando un server X più datato.
Il fatto é che per una distribuzione user friendly la sua presunta
amichevolezza allo stato non é così evidente.
Comunque varrà la spesa di acquisirla un po più in la, al fine di upgradare
la vecchia versione.
Per ora forse é un buon esercizio.
Stasere proverò a passare in sede, se fosse aperto.
Comunque, anche se fosse chiuso, fino alle cinque, non ci sono mezzi
pubblici e mi toccherebbe attendere in zona o farmela a paidi.
A più tardi.
Giuliano