[Lugge] Domanda su MDK 8.2

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Apr 2002 22:45:25 +0200

Allora, ho un amico che e' iscitto alla lista, ma si vergogna a
scrivere. Si e' installato la MDK 8.2 che gli ha dato dei problemi
all'installazione. Non ha copiato XFree al momento opportuno dando lo
stesso errore che ho visto io in sede. Ora lui vorrebbe sapere alcune
cose:
1) Succede sempre a tutti, cioe' e' un problema dell'installazione, o e'
   un problema dei CD cha ha usato ?
2) Quali sono tutti i pacchetti che si deve installare ora a mano ?
   Qualcuno lo ha gia' installato lui, pero' ad esempio gli manca
   l'eseguibile XFree86 e io non ho la piu' pallida idea di dove stia,
   su Debian e' in pacchetto a parte, su MDK ?
3) Come puo' fare a configurare correttamente XFree ?

Se qualche esperto Mandrake volesse rispondere, l'In... (il mio amico sa
cosa vuol dire) gli fara' avere i suoi piu' sentiti ringraziamenti,
oltre a donne (uomini?), soldi, ville e tutto quello che gli sara'
chiesto. Io ho dovuto rinunciare a tutto cio' a causa della mia
ignoranza, che sfiga eh ?

Ciao.
Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx