[Lugge] Re: Docmentazione Debian in italiano

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Nov 2002 12:46:42 +0100 (MET)

On Thu, 7 Nov 2002, Marco Cardinale wrote:

> Pero' questi PDF non riesco a leggerli con xpdf:

Scusa se rompo.
Purtroppo devo comunicarti che debian_basics.pdf non funziona neppure
su l'ultima Mandrake 9.0
La stampa funziona fino alla pagina 4, e in output appare:

[marco@era lezioni-Venzano]$ xpdf debian_basics.pdf
Error (115815): Unknown DCT marker <c2>

Lo so che posso stampare gli html, ma il pdf ha il pregio di
avere i capitoli compattati, per cui con un solo comando posso
stampare tutto.

PS. Non riesco neppure a convertire gli sgml, mi danno errore
tutti i vari convertitori: sgml2html, sgml2info, sgml2latex,
sgml2lyx, sgml2rtf, sgml2txt, sgml2xml

Ciao,
 Marco

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm